Tweets di @dox76

mercoledì 25 novembre 2009



e parliamo di....quello che ci mancava. nel tourbillon (scusate ma sono stato da poco a parigi) di leggi ad personam, (dimenticavo: presunte) ecco arrivare la legge ad parolam. mi spiego meglio: potrebbe essere promulgata una norma per rendere non punibile il reato di corruzione "susseguente" cioè quando il soldo (o simili) arriva dopo e favorisce/danneggia una parte processuale. ce ne saranno tantissimi di casi così. di sicuro ce n'è 1. ne è curiosamente coinvolto un avvocato che qualche tempo fa disse: "o entrambi colpevoli o entrambi innocenti". è stato dichiarato colpevole, magari sarà scagionato. il suo nome è David Mills. serve dirvi chi era l'altro tra gli entrambi?

ps: benarrivata Rebecca (ma si chiamerà poi così?)

3 commenti:

turaz ha detto...

Perchè non cambiare il primo premio della Lotteria Italia?

Invece che quei pochi soldi che da, diamo come primo premio la possibilità di scrivere e vedersi firmata (Giorgio tanto firma tutto) una belle legge ad personam!

Come cambierebbero le discussioni al bar: invece di "Con tutti quei soldi io mi comprerei..." diventerebbero "Se vinco regolamento la pesca nei navigli di Milano..."

AM ha detto...

Yeah...

Jack ha detto...

I agree, ma proprio di brutto!